Como Preziosa, gioielli artigianali e di qualità per qualsiasi occasione

Nel cuore di Como, ad appena pochi minuti dal confine con la Svizzera, si trova una piccola gioielleria che nel corso degli anni ha continuato a servire fedelmente un gran numero di clienti, italiani e svizzeri, dandogli la possibilità di scegliere il proprio gioiello preferito tra un vasto assortimento di proposte per uomo e donna, capaci di adattarsi ad ogni gusto e a ogni esigenza. 

La gioielleria “Como Preziosa”, gestita da Eleonora Pezzotti, si è ormai definitivamente affermata come uno dei più validi punti di riferimento locali per la vendita di gioielli e pietre preziose, riuscendo a soddisfare le esigenze della clientela locale e di tutti coloro che, per motivi diversi, sono abituati a muoversi tra l’Italia e la Svizzera transitando per le vie della città di Como. Con la sua vasta scelta di gioielli, Como Preziosa è infatti diventata un’eccezionale alleata per tutti coloro che avessero bisogno di comprare un regalo speciale per la persona amata, per il partner, o anche per tutti coloro che fossero in cerca di un regalo da comprare all’ultimo minuto con poco tempo a disposizione. 

All’interno del negozio di Como Preziosa, ogni persona avrà la possibilità di trovare la soluzione ideale per se stessa o per la persona amata, con la garanzia che nel giro di pochissimi minuti sarà di nuovo a bordo della propria auto con un regalo d’alta qualità. 

Uno dei punti di forza di Como Preziosa, oltre alla vasta scelta di gioielli che riesce sempre a proporre ai propri clienti, è sicuramente rappresentato dallo spirito della sua titolare, Eleonora Pezzotti, che nel corso degli anni è riuscita a stabilire un rapporto davvero speciale con la maggior parte della clientela. Il suo approccio dinamico e cordiale, finalizzato alla realizzazione dei desideri pratici dei propri clienti, le ha attirato le simpatie di un gran numero di persone, che continuano a tornare nella gioielleria anche per il trattamento personalizzato e di alta qualità che si offre a ciascun cliente. 

Un altro evidente punto di forza del negozio ha a che fare con la qualità della merce proposta: una parte dei gioielli viene infatti realizzata a mano da professionisti italiani, i quali, impiegando tutta la loro perizia tecnica, riescono sempre a dare vita a dei piccoli capolavori pronti per essere indossati in qualsiasi occasione. Tra le soluzioni più richieste all’interno del negozio figurano infatti gli orecchini fatti a mano, come le soluzioni traforate in argento placcato, oro rosa e perle, il cui stile composito e ricercato ha già saputo stregare un gran numero di clienti. Como Preziosa è inoltre in grado di fornire collane e pendagli di ogni tipo, realizzati con materiali preziosi e capaci di adattarsi alla fisionomia di qualsiasi donna. Ne sono un esempio le collane della collezione Gravity, alcune delle quali proposte con argento placcato d’oro con topazi verdi, appositamente ideate per quelle donne che amano distinguersi in ogni occasione. 

Como Preziosa si trova a Como, in via Armando Diaz 33, ed è contattabile per via telefonica al numero +39 347 764 0828. Per richiedere un preventivo, tutti gli interessati potranno compilare l’apposito modulo presente sul sito di Como Preziosa, www.como-preziosa.business.site.

La Guida Oltre Confine ora è presente in Google Maps