Da I Visconti Academy la bellezza viene tratta a 360°. Ogni cliente, solitamente donne, anche se non manca qualche uomo, viene presa in carico in modo personalizzato. L’obiettivo è infatti che chi entra nello spazio di ben 200 metri di Ponte Chiasso, aperto un anno fa dove prima c’era una banca, è non far omologare chi vi si rivolge alla massa bensì trovare uno stile che lo contraddistingua.

Si parte da una consulenza di immagine, dove chi si approccia al beauty center sarà consigliato su come valorizzare al meglio i proprio pregi e addirittura i difetti, trasformandoli in punti di forza: dai capelli al make up, dalle unghie all’estetica sino perfino ai tatuaggi, c’è tutto.

Chi vuole intraprendere un percorso completo, in diversi step viene curata e aiutata a divenire la donna che desidera essere. Si parte dai capelli, dove due esperti hair styilist consiglieranno il colore più adatto e il taglio che valorizza il viso, poi si passa al modo di truccarsi, alle unghie delle mani (dove non si prendono in considerazione solo gli smalti, ma anche per esempio la forma delle unghie, se serve una ricostruzione oppure una semplice manicure), infine si passa al corpo, con massaggi nelle cabine di estetica, cerette e cura del viso con il sistema del filo orientale (un filo che gira e depila il volto in modo delicato, lasciando la pelle liscia e non facendo male). Infine, chi vuole passa dal tatuatore.

Solitamente, un pacchetto medio tutto compreso costa sui 600 euro e se si sceglie di affidarsi a Visconti si ha uno sconto del 20%. Naturalmente, è possibile usufruire di un solo servizio. In tutti i prezzi sono nella media, per esempio una piega con taglio costa sui 50 euro, le mecche 65 euro. A fare la differenza sono la professionalità e il modo di avere a che fare coi clienti, all’insegna delle più moderne tecniche per la bellezza e dell’armonia.

Alle clienti, prima di iniziare la consulenza, che è il vero punto di forza del beauty center, perché serve a indirizzare le donne verso il metodo migliore per abbellirsi e ringiovanirsi, viene offerto subito qualcosa da bere, che sia un prosecco, un thé o un caffè, per metterla a suo agio. Gli esperti già dal modo in cui si pone, come si veste, possono capire che stile la persona vuole e a cui è adatta. Di solito chi si rivolge a Visconti si sente bella e giovane e cerca di valorizzarsi e sentirsi ancora di più. Ma anche chi non si piace troverà spunti per essere compresa e aiutata a sentirsi in armonia con sé stessa, bella e sicura.

Bellezza a 360° per trovare la versione migliore di sé stesse! Cinque esperti vi aspettano, per rendervi… voi stesse, uniche e piene di stile!

Maggiori informazioni:

I Visconti Academy

Via Catenazzi 3 – Ponte Chiasso – Como

Telefono +30 031 249 43 14