In un mondo sempre più digitale e tecnologico, dove sembra che tutto sia alla portata di un clic, esiste ancora un luogo magico e pieno di creatività dove l’arte incontra la stampa: benvenuti nel GRAPHIC STORE di Fabiola Capua!
Nato nel lontano 2009 a Varese come centro di grafica e stampa digitale, questo luogo unico è stato fondato e guidato con passione da Fabiola, una pittrice professionista con una storia legata indissolubilmente ai colori fin da quando era bambina. La titolare, infatti, è figlia d’arte: il padre Domenico Capua, scultore e intarsiatore, era molto conosciuto in Svizzera per aver restaurato la Cattedrale degli Angeli a Lugano e ha arredato numerose ville a Moncote e dintorni. Così, Fabiola ha sviluppato fin da giovanissima una passione per l’arte e una fervente curiosità verso il coloratissimo mondo della stampa e della pubblicità.
La storia di GRAPHIC STORE ha avuto inizio con la realizzazione di alcuni timbri personalizzati e biglietti da visita realizzati su misura. Le creazioni di Fabiola erano così affascinanti e di alta qualità che ben presto le ditte hanno iniziato a chiederle molto di più ed anche in grande formato: adesivi, grafiche per automezzi, insegne per negozi, loghi e chi più ne ha più ne metta. Così, con creatività e dedizione, Fabiola ha deciso di espandere l’offerta del GRAPHIC STORE e fornire una vasta gamma di prodotti personalizzati, creati ad hoc per il cliente.
Da allora, il GRAPHIC STORE è cresciuto in modo esponenziale, diventando un punto di riferimento per coloro che cercano le più svariate stampe customizzate. Ogni passo verso l’innovazione è stato accuratamente calcolato, e oggi il GRAPHIC STORE dispone dei metodi di stampa di nuovissima generazione.
La sua capacità di creare stampe su magliette personalizzate è incredibile, con una gamma di colori brillanti e immagini ombreggiate e sfumate che incantano gli occhi. Ma l’abbigliamento personalizzato non è tutto ciò che il GRAPHIC STORE offre. La dotazione di due stampanti di grandi dimensioni, nota come plotter con 160cm, sia per stampa ad altissima definizione, che permettono di realizzare manifesti, insegne, stampe su tessuto e adesivi di qualsiasi tipo e dimensione, con una qualità impressionante, che per il taglio di grandi adesivi prespaziati per furgoni, macchine, insegne e cartellonistica in generale.
E non finisce qui: con l’aggiunta di una stampante UV per i gadget customizzati, Fabiola è riuscita a dare libero sfogo alla sua creatività, permettendo di stampare direttamente sui gadget o su adesivi che poi vengono applicati anche sulle superfici curve, rendendo ogni oggetto unico e personale. Ma le capacità artistiche di Fabiola non si fermano qui. Infatti, la titolare crea ancor’oggi i suoi timbri su misura, garantendo un tocco unico ed esclusivo a ogni progetto. Peraltro, GRAPHIC STORE realizza per voi siti internet e tutta la grafica digitale annessa.
Per comodità della committenza, poi, Fabiola si è organizzata per ricevere gli ordini e i pagamenti anche a distanza, permettendo, così ai suoi clienti di passare in negozio presso il GRAPHIC STORE di Malnate una sola volta per il ritiro della merce.
Praticamente, possiamo realizzare per voi dalle piccole etichette chiudipacco alle grandi insegne, scritte e decorazioni per automezzi e vetrofanie per negozi, biglietti da visita, dépliant, brochure, tovagliette per la ristorazione personalizzate, menù e tutto l’abbigliamento customizzato per bar, ristoranti, parrucchieri e qualsiasi altra tipologia aziendale.
Per conoscere più da vicino il mondo di GRAPHIC STORE, sito in Via Kennedy 4, a Malnate, è possibile visitare il sito internet www.graphicstoremalnate.it, oltre alle pagine dei social network Facebook e Instagram dedicate all’attività. Per prendere contatti con Fabiola, infine, si consiglia di chiamare il numero di telefono +39 340 649 0677, o di inviare una e-mail all’indirizzo internet graphicstoremalnate@gmail.com: lasciatevi emozionare dalla maestria colorata di Fabiola presso GRAPHIC STORE!