LA VECCHIA CUNARDO DI BOSSI ROBERTO: CENA DI GUSTI E OTTIMA ACCOGLIENZA NEL RISTORANTE DI VARESE

Il ristorante di Roberto, La Vecchia Cunardo, aperto il 9 aprile 2017, è un luogo dove il cibo e l’ospitalità si fondono in un’esperienza unica. Con i suoi 8 collaboratori, tra cucina, sala e pizzeria, Roberto ha creato un ambiente accogliente e familiare dove il cliente si sente a proprio agio e coccolato.

La cucina de La Vecchia Cunardo proposta dal ristorante spazia molto, utilizzando principalmente ingredienti stagionali e piatti del territorio. Il pesce e il lago sono un punto di forza del menù, nonostante il ristorante si trovi in montagna. La carne è proposta in base alla stagione, accompagnata da verdure grigliate, polenta, insalate fredde e formaggi che soddisfano anche vegetariani, vegani e persone con intolleranze alimentari.

La carta dei vini proposta dal ristorante La Vecchia Cunardo è molto interessante, con una selezione di vini prodotti da cantine familiari lombarde dell’Oltrepo Pavese, bianchi, rossi, rosè, fermi e bollicine. Inoltre, sono presenti etichette delle cantine più conosciute del Piemonte e del Veronese, produttrici di vini come l’amarone, il ribasso e il Valpolicella, la cui offerta varia in base alla stagione.

Il ristorante si trova in un edificio storico del 1700, completamente ristrutturato, su due piani. All’interno può ospitare fino a 70 persone, mentre nel cortiletto interno sono disponibili altri 25 posti. Quest’ultimo è molto apprezzato, soprattutto durante la stagione calda, per cene romantiche o familiari.

Oltre alle cene romantiche o di famiglia, il ristorante La Vecchia Cunardo è disponibile anche per cene aziendali, battesimi e matrimoni intimi, poiché il locale non dispone di molti posti. Inoltre, il ristorante propone molti aperitivi e apricene.

Il ristorante di Roberto è un luogo accogliente, dove il cliente si sente parte della famiglia. Roberto stesso è una persona molto genuina che ha voluto dare un taglio familiare al suo locale. Il personale è molto cordiale e attento alle esigenze dei clienti. I parcheggi limitrofi sono facilmente raggiungibili.

Per conoscere più da vicino La Vecchia Cunardo, sito in Via Roma, 10, a Cunardo (VA), è possibile visitare le pagine dei social network Facebook e Instagram dedicate all’attività. Per prendere contatti con il team e prenotare il proprio tavolo, si consiglia di chiamare i numeri di telefono 0332 71 66 36 e 340 271 83 54 (anche Whatsapp), o di inviare una e-mail all’indirizzo internet lavecchiacunardo@gmail.com.

La Guida Oltre Confine ora è presente in Google Maps