La Vita è bella, soprattutto quando si mangia bene! E si dice che il buon cibo e il buon bere siano tra i piaceri della vita maggiormente apprezzati, soprattutto se in compagnia.

L’obiettivo? Rendere la vita bella a chi lo sceglie, ovviamente! Il locale è situato in un luogo strategico, con un’impagabile vista sul lago di Como e si distingue da qualunque altro per le sue insalate quanti tipi di insalata riuscite a immaginarvi? Ecco, lì ci saranno tutti, e probabilmente pure qualcuno in più! Più ricche, più sane, più sfiziose, le combinazioni sono davvero infinite. Insalate così non le trovate da nessun’altra parte!

Il menù non comprende ovviamente solo insalate, anche se quelle sono il must e sono da assaggiare assolutamente. Due lavane, all’interno e all’esterno del locale, prendono perla gola i clienti, offrendo primi come lasagne, pizzoccheri, pasta, gnocchi, risotto, primi con pesce, tutto rigorosamente prodotto fresco e non riscaldato! Lo stesso vale per i secondi, che abbracciano la tradizione lombarda ma spaziano anche sulla mitica paella. Tutto insomma preparato al momento.

A riprova del grande successo del locale, che propone prezzi decisamente accessibili, per non dire bassi, con un rapporto qualità-prezzo davvero importante, la famiglia Bocconcello che ormai da 20 anni lo gestisce (con Diego Bocconcello che con la moglie Pernilla Brännström e i loro figli Sara, Sebastian e Eric) hanno da poco rilevato un altro locale.

Ma La vita è bella rimane unico nel suo genere. Vi aspetta, per farvi vedere davvero il sole nelle vostre giornate.

Maggiori informazioni

La vita e’ bella COMO

Piazza Domenico Croggi, 4, 22100 Como CO

Telefono 0039 031 302667