L’ATELIER DI MALASPINA SARAH: DA MISS ITALIA A COMO, 30 ANNI DI PASSIONE PER I CAPELLI

Quella di Sarah Malaspina è un amore che si è trasformato in business. Fin da giovanissima, infatti, Sarah ha iniziato ad occuparsi del settore dell’hairtstyling, dapprima studiando presso scuole professionali dedicate, e poi lavorando attivamente presso terzi. Volendo realizzare il proprio sogno imprenditoriale, Sarah ha dato avvio, ben 18 anni orsono, alla sua omonima attività, aprendo il salone L’ATELIER DI MALASPINA SARAH.

Presso il centro, la titolare è affiancata da 16 anni da una collaboratrice fissa, oltre ad un’apprendista in modo sporadico. La capacità di Sarah si è subito manifestata, permettendo alla parrucchiera di distinguersi nell’ambito di riferimento e di ottenere commissioni di altissimo livello: tra queste, vanno ricordati i 6 anni di impegno presso l’evento Miss Italia a Salsomaggiore Terme.

Presso L’ATELIER DI MALASPINA SARAH si propongono oltre ai classici tagli, alle pieghe, alle colorazioni e alle acconciature anche una serie di idee innovative, alla moda e sempre di grande tendenza. Infatti, di primario interesse è per Sarah la formazione continuativa, che le permette di offrire un servizio sempre al passo con i tempi. Ancora attualmente, infatti, la titolare partecipa ai corsi organizzati da Coppola ogni 6 mesi all’anno.

Oltre al servizio parrucchiera, presso L’ATELIER DI MALASPINA SARAH è possibile fruire di altri interessanti e accurati servizi: dal make-up, giornaliero, serale e per gli eventi speciali, si può approfittare del servizio sposi, per essere preparati al meglio nel giorno più importante. Inoltre, Sarah propone la ricostruzione del capello, mediante un’idratazione profonda, le laminazioni dei capelli e il trattamento alla Keratina senza formaldeide, con effetto duraturo lisciante.

Chiaramente, tutte le proposte valgono sia per uomo che per donna, ed eventualmente per bambini. Tutti, infatti, vengono accolti con affetto e calore presso il salone, che desidera portare professionalità con un taglio familiare e domestico. Inoltre, spesso Sarah viene chiamata nei più lussuosi hotel del Lago di Como, per fornire un servizio a domicilio agli ospiti che alloggiano in queste strutture, al fine di occuparsi della loro bellezza, direttamente presso le camere d’albergo.

Presso L’ATELIER DI MALASPINA SARAH, poi, tutti i prodotti utilizzati sono di prima scelta: la qualità, infatti, è fondamentale, così vengono utilizzate le hennè di Coppola, la linea curativa ESTRELL, e i prodotti di Wella e della casa americana POLNICER. Ovviamente, Sarah spazia anche su prodotti nuovi e avanguardisti, che garantiscono di alzare sempre più l’asticella della professionalità del salone. Il valore aggiunto, poi, è dato proprio dalla competenza di Sarah che, forte dei tanti anni di impegno lavorativo, sa come intervenire sulle teste della clientela, andando a suggerire tagli, pieghe e colorazioni sempre adatte al singolo viso.

Infine, pressoL’ATELIER DI MALASPINA SARAH è sporadicamente presente una professionista di Roma, che si occupa di tattoo alle ciglia, make-up permanente alle labbra, laminazione ciglia e sopracciglia, riuscendo, dunque, a garantire un servizio di bellezza a 360 gradi. Per conoscere più da vicino il mondo deL’ATELIER DI MALASPINA SARAH, sito in Via Don Brusadelli 60, a Como (all’interno della palestra fit express, presso una traversa di Viale Innocenzo), è possibile visitare le pagine dei social network Facebook e Instagram dedicate al salone.Al fine di prendere contatti con Sarah e di prenotare il proprio appuntamento al salone, si consiglia di chiamare il numero di telefono371 473 1604, ovvero di inviare una e-mail all’indirizzo internet atelierwelb@gmail.com: lasciatevi coccolare dalle sagge mani di Sarah, che sarà lieta di prendersi cura della vostra bellezza!

La Guida Oltre Confine ora è presente in Google Maps