EnglishFrenchGermanItalianPortugueseSpanish

Luxuryvita – Allevamento BRITISH SHORTHAIR & DEVON REX

I nostri cuccioli sono nati e cresciuti in casa, con affetto e tante coccole, sono tutti bellissimi e godono di buona salute e buon temperamento. Tutti i nostri cuccioli vengono ceduti con Pedegree dopo la sverminazione, le vaccinazioni e l’antiparassitario. Il gattino va in una nuova casa, all’età di 3-3,5 mesi di età saranno vaccinati, socialmente adattati, abituati alla lettiera e il tira graffi. Insieme con il gattino, i nuovi proprietari avranno un libretto sanitario (completo di vaccinazione), la vendita eseguita tramite un contratto e i documenti necessari.

I Costi di spedizione dei gattini in altre città e paesi vengono onerati dal compratore.

British Shorthair

Il British Shorthair è un bel gattone dolce e affettuoso, indipendente e fiero, con un gran senso di dignità e d’indipendenza. Si affeziona molto alla famiglia di cui si sente un componente alla pari, fa amicizia con i cani e con i bambini. I British Shortair Sono massicci, con un foltissimo pelo che lo rende simile ad un peluche, definito come crisp (termine inglese) ma sofficissimo al tatto. Gli occhi sono grandi, rotondi e molto espressivi; possono essere di molte varietà di colore: rame, giallo oro, verde e blu; la maggioranza li ha arancio o rame. La testa del gatto è rotonda e piena, con le guance paffute (soprattutto nei maschi). Il corpo di questo felino è grande, robusto e muscoloso, descritto come “cobby”. La razza ha un largo petto, spalle e fianchi robusti e le gambe corte, con rotonde zampe e una coda ben fornita di pelliccia, che termina in una punta arrotondata. Queste sono le caratteristiche standard della razza. I maschi di questa razza sono più grandi delle femmine, la differenza di dimensioni tra di loro è più facilmente vista rispetto ad altre razze. I maschi sono del peso medio di 5-8 kg, mentre le femmine possono pesare fino a 4-5 kg. Come per altre molte razze, i maschi adulti possono anche sviluppare importanti guance che li differenziano dalle femmine. La durata della vita tipica di questa razza è di 14-20 anni.

Devon Rex

Come gli altri esemplari di tipo rex e lo Sphynx è un gatto molto vivace ed estroverso. Con un enorme bisogno di coccole e attenzioni, è adatto a coloro che possono passare in casa buona parte della giornata oppure che possono procurargli un compagno felino. Affettuoso all’ennesima potenza, segue il suo padrone in ogni movimento ed è una presenza tangibile all’interno della casa. Atletico come il Cornish Rex, è un po’ meno agile e acrobata. Sia per il suo essere freddoloso che per il suo carattere curioso e goffo, ha bisogno di una vita strettamente d’appartamento onde evitare di cacciarsi in seri guai. Il Devon è un gatto che non ha quasi praticamente muta e quindi necessita di rare spazzolate ogni tanto. Le orecchie, molto grandi, devono essere pulite dal cerume settimanalmente e le unghie vanno anch’esse spuntate regolarmente.

Logotype (black).png

Maggiori informazioni

Svitlana Ustymenko

Telefono 0039 3934332246

Web luxuryvita.com

Mail: allev.luxuryvita@gmail.com

Redazione
Redazione
Operatore in conformità al Registro professionale Federazione internazionale dei giornalisti (FIG).

SPOT VIDEO

SEGUICI SU LINKEDIN

SEGUICI SU INSTAGRAM

Covid - 19 Info Viaggiatori