EnglishFrenchGermanItalianPortugueseSpanish

Prestigiose suites nel cuore di Milano

In prestigioso palazzo del 1800 di fronte a Porta Nuova le Suites sono eleganti ambienti di circa 50 mq con i soffiti dell’epoca, pavimenti in legno di rovere chevron francese, dotate di terrazzo e posto auto in cortile.

Suite Principessa Milano Porta Nuova

Un luogo esclusivo per vivere la città da con classe. La struttura è stata interamente ristrutturata nel 2018 da un prestigioso studio di architettura con finiture di alto pregio curate da Ghielmetti Casa. L’arredamento su misura di design e produzione italiana.

Le suites son insonorizzate per garantire la massima tranquillità. I mobili, tutti su misura. SCOPRI I DETTAGLI

Suite Clotilde Milano Porta Nuova

Suite di 48 mq arricchita da arredi di pregio con letto matrimoniale e soggiorno con angolo cottura dotato di microonde. La suite dispone di 2 balconi con vista su cortile interno, uno dei quali accoglie un bagno turco in mosaico Bisazza. Il bagno si caratterizza per la particolare pavimentazione in mosaico. La doccia invece è a vista in camera da letto con la particolarità di essere utilizzata anche come bagno turco.

Le suites sono insonorizzate per garantire la massima tranquillità. SCOPRI I DETTAGLI

Aeroporto di Malpensa | 50 km
Porta nuova Suites si può raggiungere in taxi, con l’Autobus che collega il Terminal 1 con la Stazione Centrale oppure con il Malpensa Express delle Ferrovie Nord, che arriva alla stazione Milano Repubblica a 400 metri dalla struttura.

Aeroporto di Linate | 8 km
Oltre al taxi, è possibile prendere l’autobus n. 73 che arriva a V.le Corsica e poi la linea S13, scendendo alla fermata Milano Repubblica, a 400 metri dalla struttura.

Maggiori informazioni

Via Vespucci 1 – MILANO (zona Porta Nuova)
+39 02 808 975 26
+39 347 53 69 646
+39 348 39 84 923
info@portanuovasuites.com

Redazione
Operatore in conformità al Registro professionale Federazione internazionale dei giornalisti (FIG).

Potrebbe interessarti: VETRINA IMMOBILIARE

SPOT VIDEO

SEGUICI SU LINKEDIN

SEGUICI SU INSTAGRAM

Covid - 19 Info Viaggiatori