Inconfondibili, amanti dell’accoglienza e del gusto, questo un salone di parrucchiere adiacente alle vie centrali di Luino, un punto chi vuole avvolgersi in un ambiente pronto verso l’ospite portandolo a rilassarsi e dedicarsi momenti per la cura della propria persona. Il salone di parrucchiere nasce come riposta a un bisogno personale di bellezza, di sentirsi curati nel proprio aspetto sottolineando con ogni mezzo il carattere di una persona. In breve tempo una delle realtà più apprezzate e consolidate del territorio Luinese che vede anche clientela arrivare dal confine Svizzero. Un punto di riferimento per la cura dei capelli, per il taglio e, soprattutto per look sempre al passo con i tempi.

Nati da un’esperienza decennale da sempre alla ricerca di nuove soluzioni d’immagine, di prodotti e metodi per la cura e il trattamento del capello. Il salone di parrucchiere Tendenze e arti dell’acconciatura studia nuove forme di hairstyle per ogni singolo cliente personalizzando trattamenti in base ogni esigenza. Un ambiente elegante e raffinato che sa’ come cogliere il tocco della semplicità e dinamismo ove vede adoperarsi per dare il massimo risalto alla bellezza ed il carattere cercando la giusta armonia tra stile e persona. L’obiettivo è creare bellezza senza compromessi e realizzare i sogni e le aspettative dei clienti del salone. La passione spinge ad accendere tutti i giorni i riflettori e le luci sotto la lente del cliente che si vede protagonista di un’avventura per la cura del suo aspetto. Troverai un ambiente giovane e accogliente, potrai esprimere ciò che sei, valorizzare l’immagine e dare forma ai desideri. Potrai finalmente rilassarti ricevere le attenzioni che meriti riscoprendo il modo di guardarti allo specchio e di piacerti ancora di più.

La struttura utilizza anche colori senza ammoniaca per persone particolarmente sensibili, si applicano extension, si eseguono raccolti e trucchi da sposa o per eventi, manicure e applicazione dello smalto semi-permanente .

Piacevoli momenti di bellezza e benessere per ritrovare la perfetta armonia tra il tuo spirito e immagine ti attendono al salone di parrucchiere Tendenze e arti dell’acconciatura.

Maggiori informazioni:

Tendenze e arti dell’acconciatura

Via Bernardino Luini, 33, 21016 Luino (VA) Italia

Telefono +39 0332 511598

Natel +39 347 88 53 173

Si riceve su appuntamento.

Orari di apertura:
lunedì: chiuso
martedì: 08.30-12.00 14.30-18.00
mercoledì: 08.30-12.00 14.30-18.00
giovedì: 08.30-12.00 14.30-18.00
venerdì: 08.30-18.00 (orario continuato)
sabato: 08.30- 18.00 (orario continuato)
domenica:chiuso