L’antica villa del 1600, finemente ristrutturata, comprende parco di 3.000mq piantumato, antico lavatoio e piscina, la villa padronale di circa 700mq è distribuita su quattro livelli collegati tramite ascensore e scala interna in pietra naturale.
A livello dell’ingresso, affacciati sul giardino abbiamo un porticato con camino e un porticato di accesso alla casa. Entrando nella villa troviamo una grande cucina abitabile con camino, disimpegno con bagno di servizio e ampia sala con soffitto a volta in mattoni rossi a vista.
Al livello ammezzato è presente un locale mansardato con servizio guardaroba, bagno e ripostiglio, al secondo livello, un ampio corridoio porta alla zona soggiorno, tre camere da letto di cui una con il camino e tre bagni. Al terzo livello, un ampio corridoio conduce ad una sala e ad un salone a doppia altezza, un ulteriore cucina e un’altra camera con bagno. Al quarto ed ultimo livello, è presente una mansarda finemente rifinita composta da ampio corridoio, zona soggiorno con affaccio su salone sottostante e un bagno.
L’immobile è stato ristrutturato con finiture di pregio, in tutta la casa i pavimenti sono in parquet in legno naturale e alcune inserzioni in pietra naturale. I serramenti sono in legno con doppio vetro così come le persiane, l’impianto di riscaldamento è regolabile autonomamente su tutti i livelli.
La proprietà comprende anche una zona carrabile con posteggi fino a tre auto e un rustico di circa 400 mq. completamente da ristrutturare con ingresso indipendente pedonale e verde di pertinenza realizzato con essenze floreali e vegetazione tipica del lago.
Maggiori informazioni:
GENTILINI IMMOBILI
Piazza Imbarcadero 24/25/26 (vicino porticciolo)
21010 Porto Valtravaglia (Va) Italy
Telefono +39 0332 548363
