G.B.F. Lattoneria a Induno Olona, rivenditori specializzati per qualsiasi necessità edile

Nella zona compresa tra il Canton Ticino e le province lombarde di Varese e Como, uno dei più validi punti di riferimento per la lavorazione di lamiere, per la piegatura di canali e per la realizzazione di pannelli grecati è senza dubbio G.B.F. Lattoneria, che dal lontano 1981 si occupa con perizia e professionalità delle necessità giornaliere di privati, aziende ed imprese edili, risolvendo i loro problemi in modo rapido e reciprocamente soddisfacente.

L’azienda si rivolge a imprese e privati, ed è in grado di fornire ai propri clienti dei prodotti d’alta qualità e una soluzione su misura per ogni specifica esigenza. Grazie ai suoi 35 anni di esperienza nel settore, G.B.F. Lattoneria non è diventato unicamente un importante punto di riferimento per i carpentieri, i lattonieri e le imprese edili della zona, ma rappresenta anche la soluzione perfetta per tutte quelle aziende svizzere che abbiano bisogno di prodotti di qualità, capaci di dare una spinta decisiva alla qualità del loro lavoro e delle loro realizzazioni giornaliere.

Nel corso degli anni, l’azienda è diventata partner di importanti marchi come Velux, gli specialisti delle finestre per i tetti e dei sistemi di sicurezza per chi lavora ad altezze elevate, ma anche  Marcegaglia – un importante produttore di intelaiature e ponteggi mobili – e General Membrane, uno dei più importanti fornitori di attrezzature per l’edilizia nel panorama italiano. G.B.F. Lattoneria è il rivenditore perfetto per ogni genere di esigenza edile, dando la possibilità alle aziende e ai professionisti di trovare tutto ciò che gli occorre in un unico posto, con un unico interlocutore, senza la necessità di doversi rivolgere a più aziende per servizi diversi.

Questa caratteristica appare particolarmente allettante per le imprese svizzere che operano nel Canton Ticino, o nella fascia territoriale situata a ridosso del confine con l’Italia: grazie ai suoi prezzi estremamente competitivi, nel corso degli anni i servizi di G.B.F. Lattoneria hanno riscosso l’interesse di numerose aziende situate nell’area del luganese, attratte soprattutto dall’efficienza e dalla professionalità impiegate ogni giorno dall’azienda nell’erogazione dei suoi servizi.

Tra i servizi più richiesti all’azienda figurano senza dubbio la realizzazione dei canali d’aria e la vendita al dettaglio di accessori per la lattoneria, ma anche la produzione di pannelli, pluviali, tubazioni e grondaie in rame, con un’assistenza completa e professionale che accompagna il cliente in ogni fase dell’interazione con l’azienda, dall’inizio alla fine. G.B.F. Lattoneria può occuparsi con successo anche della lavorazione delle lamiere e della vendita di canne fumarie di ultima generazione, rifornendo di materiali di qualità anche tutte quelle imprese impegnate nell’edificazione di nuove case o immobili.

Un’ulteriore garanzia della qualità del servizio offerto è la passione che anima quotidianamente Simone, l’attuale titolare dell’azienda (e figlio del fondatore), che porta avanti il business familiare con quello zelo e quella grande professionalità che da sempre caratterizzano la storia della ditta.

G.B.F. Lattoneria si trova a Induno Olona, nella provincia italiana di Varese, in via Campagna 26, ed è raggiungibile al telefono componendo il numero +39 0332 200069, o anche via email, all’indirizzo gbfinduno@gbfsrl.it. L’azienda è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17 (il sabato è aperta dalle 8 alle 12).

La Guida Oltre Confine ora è presente in Google Maps