ITALICO STYLE TATTOO DI CANTÙ… LASCIA IL SEGNO!

Marco Soliman è un tatuatore professionista che ha aperto il suo studio nel 2017. In realtà, la sua passione per il tatuaggio è iniziata molto tempo prima, con una lunga gavetta in diversi studi a Como, Monza, in Spagna e a Chiasso. Il suo percorso formativo, poi, si è completato in Italia, dove, per esercitare il mestiere di tatuatore, è obbligatorio frequentare un corso igienico-sanitario della durata di circa un anno: quest’ultimo prevede la partecipazione di un patologo, di un medico e di uno psicologo, che permettono di conoscere le varie controindicazioni che un tatuaggio può causare sulla pelle delle persone, garantendo la sicurezza e la salute del cliente.

Marco Soliman lavora su appuntamento, offrendo accurate consulenze personalizzate prima della ideazione e della realizzazione del tatuaggio. Questo è fondamentale per conoscere il cliente, capire le sue esigenze e progettare il disegno e la creazione finale del tattoo. Una delle specialità di Marco sono le coperture, ovvero la possibilità di coprire vecchi tatuaggi che spesso non soddisfano più il cliente. Questo è particolarmente importante per coloro che hanno fatto un errore nel tatuarsi, ad esempio il nome di un ex o sono capitati in studi poco professionali e capaci. Marco, infatti, è esperto nel realizzare un nuovo disegno sopra a quello da eliminare, ancora più bello e con sfumature e colori che ottengono un ottimo risultato.

Il suo stile è classico e tradizionale, con una linea sottile e minimalista, che rispecchia la cultura giapponese. Gli inchiostri che utilizza, sia neri che colorati, sono tutti sicuri e certificati UE, anallergici e monouso. L’attenzione per la sicurezza e la cura del cliente sono le caratteristiche principali del lavoro di Marco Soliman, che riesce a offrire un servizio di alto livello, grazie alla sua esperienza nel settore e alla sua passione per il tatuaggio.

Il suo studio è aperto sia agli uomini che alle donne a partire dai 18 anni, ma anche ai giovani di 16 anni compiuti, previa firma dei genitori. L’Italico Style Tattoo si trova in via Ettore Brambilla 13 a Cantù, e per prenotazioni è possibile contattare Marco chiamando il numero di telefono 349 423 14 25 oppure inviando una e-mail all’indirizzo internet solimanmarco@ymail.com. Per scoprire maggiori dettagli sul centro di tatuaggi, si consiglia di visitare le pagine dei social network Facebook ed Instagram dedicati all’Italico Style Tattoo: Marco sarà lieto di dare forma alle vostre idee di stile!

La Guida Oltre Confine ora è presente in Google Maps