MOBILI MANCINI è un’attività che opera nel settore dell’arredamento da oltre vent’anni, fondata nel 1995 da Mancini Rocco, un falegname con oltre quarant’anni di esperienza nel campo. Il Sig. Rocco ha iniziato la sua carriera come apprendista falegname all’età di 14 anni, presso un’azienda locale che produceva arredi su misura. In seguito, ha lavorato per un’azienda che produceva arredi per bar e ristorazione su vasta scala di distribuzione, viaggiando per l’Italia e l’Europa per circa sette anni. Dopo aver svolto questa attività per 11 anni, Rocco decide di ampliare il proprio curriculum svolgendo mansioni di installatore di serramenti, porte interne e porte blindate.
Nel 1995, forte della sua esperienza di anni di lavoro, decide di rilevare un’attività già operante nel settore dell’arredamento a Luino. Da quel momento, MOBILI MANCINI diventa un punto di riferimento per tutti coloro che cercano un’azienda seria e competente per la realizzazione di mobili su misura, dalla tavola di legno grezza fino alla lucidatura, con relativa consegna e installazione finale.
L’azienda si distingue per la qualità dei suoi prodotti e per la cura dei dettagli. Ogni mobile viene realizzato con grande attenzione ai gusti e alle richieste del cliente, che può contare su un servizio a 360 gradi, dalla progettazione alla realizzazione, dalla consegna alla posa in opera.
Mobili Mancini non si limita alla produzione di mobili su misura, ma offre anche un servizio completo per le ristrutturazioni, grazie alla collaborazione con vari artigiani locali selezionati. Un valido team di muratori, elettricisti, imbianchini, piastrellisti, permette di gestire gli interventi necessari all’interno delle abitazioni, garantendo un servizio celere e preciso.
L’attività si è espansa nel corso degli anni, grazie all’acquisizione di un capannone nella zona industriale di Luino nel 2004-05, diventando la base attuale per la realizzazione di un nuovo punto vendita. Negli ultimi tempi, l’azienda ha registrato un aumento della domanda di interventi per modifiche su armadi e cucine in seguito a traslochi e soprattutto di inserimento di lavastoviglie dopo modifica dell’alloggiamento stesso.
Mobili Mancini, sempre attenta alle evoluzioni del mercato, offre soluzioni pratiche e design affascinanti per rendere accogliente la casa dei propri clienti. Il team di specialisti di Mobili Mancini segue il cantiere con restituzione di chiavi in mano, per garantire un servizio a 360 gradi e soddisfare le esigenze della clientela, che va dalle famiglie ai professionisti, dalle aziende alle strutture alberghiere.
In sintesi, Mobili Mancini è un’attività che offre soluzioni su misura per l’arredamento di interni, seguendo il cliente in ogni fase del processo, dalla progettazione alla realizzazione e all’installazione. La professionalità, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, insieme alla collaborazione con artigiani locali selezionati, sono i punti di forza di questa azienda, che continua a crescere e a soddisfare le esigenze della sua clientela.
Per maggiori informazioni rivolgersi al numero +39 0332 53 05 71, indirizzo e-mail info@mobilimanciniluino.it. Trovate MOBILI MANCINI in Via B. Luini, 20
21016 Luino (Va). Si consiglia di visitare il sito web www.mobilimanciniluino.it.