Vanity Store a Olgiate Comasco, abiti da sposa e vestiti made in Italy per ogni occasione

Nel comune italiano di Olgiate Comasco, a pochi chilometri dal confine, c’è un negozio di abbigliamento specializzato nella vendita di abiti da sposa e da sposo, ma anche di vestiti casual adatti ad ogni occasione. Si tratta del negozio Vanity Store, che continua a rappresentare un valido punto di riferimento per tutti coloro che hanno bisogno di un abito di qualità per le proprie  occasioni speciali, in particolare per i matrimoni. 

Con la sua posizione strategica, nel cuore di quella fascia territoriale che divide l’Italia settentrionale dalla Svizzera, il negozio rappresenta una soluzione perfetta per tutti quei comaschi che vogliano acquistare abiti pregiati senza doversi recare nelle boutique di Milano, ma anche per tutta quella clientela svizzera in cerca di una soluzione comoda e a pochi chilometri da casa. In pochi minuti, attraversando il confine, ogni ticinese potrà infatti avere accesso a un’ampia selezione di abiti italiani d’alta qualità, prodotti interamente in Italia con i tipici metodi di lavorazione del Bel Paese, senza dover effettuare lunghi spostamenti in treno o in aeroporto per visitare i negozi più lontani. 

Per i gestori di Vanity Store, l’abbigliamento è una vera e propria passione di famiglia: l’attuale titolare ha infatti ereditato l’interesse per questo settore dalla nonna e dagli zii, che prima di lui hanno gestito l’attività dal 1980 in poi. Per rendersi conto della vastità dell’offerta di Vanity Store è sufficiente visitare il sito ufficiale, www.vanity-store.it , dove ogni persona avrà la possibilità di dare una scorsa alla lista degli abiti da sposa più pregiati, rigorosamente suddivisi in base alla specifica linea a cui appartengono.  Tra queste ricordiamo la White One, la San Patrick e Mori Lee, oltre a tutte le soluzioni pensate per gli sposi e per i bambini. Tutti questi abiti hanno la capacità di risolvere i problemi delle persone che devono recarsi a una cerimonia importante, come un matrimonio o un evento di gala, dandogli la possibilità di acquistare un abito di pregio in poco tempo, e senza spendere troppo. 

Uno dei punti di forza del negozio è sicuramente rappresentato dalla sua capacità di dedicarsi al cliente al 100%, instaurando con tutti un rapporto personale che va oltre il semplice acquisto di un abito da sposa o di un vestito casual. Il negozio, inoltre, mette a disposizione delle spose uno spazio ideato appositamente per loro, garantendo grande discrezione e riservatezza, e permettendo ad ogni donna di concedersi qualche momento da dedicare unicamente a se stessa e alle proprie emozioni in una fase particolarmente delicata della propria vita. 

Vanity Store propone anche un’ampia selezione di proposte d’abbigliamento per l’ufficio, per uomo e per donna, prestando sempre la massima attenzione alla cura dei dettagli e della qualità dei tessuti. 

Vanity Store si trova in Italia, ad Olgiate Comasco, in via Lomazzo 10, ed è facilmente contattabile per via telefonica al numero +39 031 410 19 59, o in alternativa anche via email, scrivendo all’indirizzo nicosanta899@gmail.com. Ogni informazione sull’azienda e sugli ultimi arrivi potrà inoltre essere comodamente trovata sul sito internet, www.vanity-store.it.

La Guida Oltre Confine ora è presente in Google Maps