Nella meravigliosa città di Como, una giovane impresa ha conquistato il cuore degli appassionati di motori e dei professionisti del settore. Fondata da Artur a soli 27 anni, STEK COMO è emersa in un momento critico durante la pandemia di COVID-19, ma ha rapidamente dimostrato di avere il potenziale per diventare un punto di riferimento nell’arte del car detailing.
La storia di STEK Como è un’affascinante narrazione di passione e perseveranza. Artur ha iniziato il suo percorso nel mondo della cura e dell’estetica dei veicoli di alta gamma fin da giovane, guadagnando la giusta esperienza di settore. Questa formazione iniziale lo ha ispirato e lo ha portato a sviluppare una conoscenza approfondita dell’ambito di riferimento: infatti, Artur ha affinato le sue competenze fino a diventare un esperto del detailing automobilistico. Con il tempo, ha trovato un partner che condivideva la sua stessa passione e insieme hanno deciso di creare STEK Como, azienda dedicata all’eccellenza nel car detailing.
Oltre ai fondatori, STEK Como conta su un team di professionisti altamente specializzati, ognuno dei quali si occupa di una specifica area del car detailing. I membri del team, tra cui esperti di lavaggio, detailing, pulizia interni, applicazione di pellicole protettive e oscuramento vetri, si dedicano con passione al proprio incarico specifico, assicurando la massima professionalità e competenza. La filosofia di STEK Como è chiara: la specializzazione è la chiave per ottenere la massima qualità possibile. Così, ogni membro del team si concentra su ciò che sa fare meglio, garantendo risultati straordinari in ogni servizio offerto.
STEK Como vanta un target di nicchia, prevalentemente composto da proprietari di automobili di lusso, che rappresentano la maggiorparte dei veicoli trattati. Il loro pubblico di riferimento, quindi, sono imprenditori, professionisti, amatori e intenditori di motori e chiunque possieda veicoli di alto livello: gli specialisti di STEK Como sono impegnati a soddisfare le esigenze e ad offrire la qualità impeccabile richiesta da questa clientela d’élite.
STEK Como offre una vasta gamma di servizi, con un focus particolare sull’applicazione della speciale pellicola protettiva PPF sulla carrozzeria, sugli interni e sui vetri. Questo prodotto di punta è ampiamente utilizzato per proteggere le nuove auto dalla vernice intatta. La pellicola, disponibile in varie opzioni trasparenti o colorate, è garantita per 10 anni ed è conosciuta per il suo effetto antisasso e antigraffio poiché i piccoli segni dovuti da urti e i segni di minima entità si arrestano a fronte della pellicola, che preserva la bellezza della vernice sottostante. Oltre alla pellicola, STEK Como offre servizi di lucidatura, lavaggio, e nanotecnologia: quest’ultima opzione, nota come “vetro liquido”, crea uno strato idrofobico che protegge la vernice e dona una brillantezza eccezionale al veicolo.
STEK Como propone anche diversi servizi, che vanno dall’oscuramento dei vetri posteriori al detailing interno: quest’ultimo servizio, personalizzato in base ai materiali e ai rivestimenti interni dell’auto, può includere anche una pulizia completa con sanificazione finale. Peraltro, il centro fornisce anche un detailing a 3 fasi, ovvero un trattamento completo per le automobili della durata di almeno due ore: tutto questo lungo e studiato processo curativo si traduce in un veicolo rigenerato e protetto.
STEK Como è l’indirizzo di riferimento per chi cerca la perfezione estetica per il proprio veicolo
e la massima protezione.
Grazie alla passione e alla dedizione del team di STEK Como,
ogni veicolo riceve un trattamento di classe,
che trasforma ogni mezzo in un’opera d’arte in movimento, preservata nel tempo.
STEK Como
Via Mariano Tentorio 10, Como (CO)
+39 329 804 48 77
+39 334 707 90 00
info@stekcomo.it